Il Trono di Spade: Come erano i Protagonisti da piccoli!

La serie televisiva HBO "Game of Thrones", meglio conosciuta in Italia come "Il Trono di Spade" ha concluso da poco la sua sesta stagione. Ormai dal lontano 2011 le vicende narrate nella serie appassionano milioni di telespettatori in tutto il mondo, dagli Stati Uniti all'Australia passando per Europa e America Latina, le lotte intestine fra le famiglie Lannister, Stark, Baratheon e Targaryen continuano a lasciare senza fiato e con gli occhi incollati allo schermo del televisore i fan di tutto il mondo.

Come era facile prevedere l'enorme successo della serie ha portato alla fama la gran parte degli attori del cast che sono diventati delle vere e proprie star idolatrate in tutto il mondo. Seguitissimi sui vari social network molti attori del cast stanno sfruttando l'enorme succeso della serie come trampolino di lancio per le loro carriere e molti di loro li ritroveremo nei prossimi anni in diverse produzioni hollywoodiane.

Questo bellissimo video del canale youtube "videovirali", il primo di una serie interamente dedicata a GoT, ci permetterà di fare un viaggio indietro nel tempo e scoprire i volti dei protagonisti quando erano ancora sconosciuti e giovanissimi, alcuni addirittura quando erano solamente dei bambini ben lontani dall'essere le star di oggi. Per alcuni di loro sarà facile riconoscere i personaggi di Got, mentre per altri sarà molto più difficile.