Il Segreto: L'ultimo addio a Bosco

Nelle prossime puntate de "Il segreto" Bosco, sempre più insospettito dalle stranezze di Berta, indagando, scopre che la foto che la ritraeva insieme alla sua gemella Brigida non era stata rubata (come lei affermava) ma semplicemente nascosta nella sua valigia.

A questo punto dopo una seria discussione tra i due, Bosco chiede aiuto a Severo per risolvere la situazione ma Francisca farà prima di loro procurandosi una documentazione psichiatrica della Munoz.

Berta allarmata dalla situazione scapperà via portando con sè Beltran tornando dopo poche ore a El Jaral in uno stato confusionale. Quest'ultima contatterà Bosco, il quale deciderà di seguirla sopra in soffitta nella sua vecchia casa impedendo al ragazzo di prendersi suo figlio, ecco ad un tratto che arriva Francisca con una pistola in mano peggiorando la situazione, infatti la donna sparerà un colpo ferendo non Berta ma suo nipote.

Rendendosi conto della gravità della situazione la donna abbasserà l'arma gettandosi tra le braccia di Bosco ma Berta tenterà di taglierle la gola con un fermacarte.

Bosco con le sue ultime forze pur di salvare sua nonna, farà partire dalla pistola un colpo che ucciderà la balia. Lo stesso Bosco esalando l'ultimo sospiro dirà alla nonna di consegnare il piccolo Beltran a sua sorella Aurora.

Autore siham
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!