Le Streghe Di East End - Pilot

La serie televisiva le "Streghe dell East End" è stata prodotta nel 2013 e riprende la collana di un romanzo fantasy della scrittrice Melissa de la Cruz. Per ora sono state prodotte solo due stagioni data l'imminente cancellazione l'anno successivo.

La trama si incentra su Joanna Beauchamp (Julia Ormond) che vive in una normale cittadina con le due sue figlie: Ingrid (Rachel Boston) e Freya (Jenna Dewan). Joanna però, non è una persona normale, è infatti una strega immortale. Quando sua sorella Wendy (Mädchen Amick) rientra nella sua vita, Joanna dovrà confessare la sua vera indenti alle sue figlie (anch'esse streghe). Il segreto sarà svelato anche a causa dell'imminente ritorno di un membro della loro famiglia e per poter fronteggiare un loro vecchio nemico.

Nella seconda stagione il portale verso Asgard verrà riaperto e l'intera famiglia si riunirà a Frederick (Christian Cook), l'unico figlio maschio nonchè gemello di Freya, che antecedentemente non viene menzionato alle due sorelle. Sua zia Wendy non riesce a fidarsi di lui dopo l'ultimo accaduto ad Asgard, e Joanna insieme alle sue figlie cercheranno di capire se sono uscite altre persone da quel portale.

Il pilot che viene mostrato in questo video è stato interamente girato a Wilmington, nella Carolina del Nord, mentre l'intero telefilm è stato prodotto nei pressi di Vancouver.