Love of my life - Le follie di Demir e Gokce

Il seguente video è una raccolta di scene a dir poco esilaranti tratte dalla soap opera turca Love of my life in cui Demir Cerrahoglu, il protagonista principale, è interpretato da Serkan Cayoglu, l'attore divenuto famoso per aver recitato nei panni di Ayaz Dincer in Cherry Season - La stagione del cuore. Nella nuova serie televisiva turca l'affascinante Serkan non è affiancato dalla partner Ozge Gurel, che è anche la sua fidanzata nella vita privata, ma dalla sua simpaticissima collega Hande Dogandemir che nella soap opera interpreta il ruolo di Gokce Senkal.

Hande è una giovane donna che lavora in un'agenzia pubblicitaria di Istambul. Dopo numerose delusioni sentimentali, finirà con l'innamorarsi di Demir, il suo datore di lavoro dal fascino irresistibile. Dal canto suo l'uomo, stufo delle relazioni poco importanti che ha avuto fino a poco tempo fa, si dichiara desideroso di trovare la donna della sua vita.

Come si è già accennato, il seguente video contiene diversi filmati, tratti dalla soap opera Love of my life, che sono stati montati ad arte. Anche se i dialoghi sono in lingua turca, il divertimento è assicurato perché le scene e in particolare le movenze degli attori sono talmente esilaranti da non richiedere necessariamente l'uso della parola.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube S. Cayoglu87. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!