Matias e Prado de Il Segreto stanno insieme nella vita reale

Non è la prima volta che due attori de Il Segreto s'innamorino sul set cinematografico. E' successo a Francisco Ortiz e a Carlota Baro che nella soap opera spagnola hanno interpretato i ruoli di Bosco, figlio di Pepa, e Mariana, sorella di Alfonso Castaneda, ma anche a Carlos Serrano e a Loreto Mauleon che nella serie televisiva hanno rivestito i panni di Fernando, uno dei personaggi cattivi di Puente Viejo, e di Maria, la figlia dei locandieri Alfonso ed Emilia, che prossimamente tornerà nel cast anche se breve tempo.

Secondo le recenti notizie alle coppie sopra citate si aggiunge anche quella formata da Ivan Montes e da Maria De Nati che ne Il Segreto hanno interpretato i ruoli di Matias e Prado. Quest'ultima però vanta un primato perché è stata la prima coppia di attori che sono stati fidanzati nella telenovelas e poi anche nella vita reale.

Fino ad ora Ivan e Maria avevano sempre cercato di tenere nascosta la loro relazione sentimentale ma le loro ultime foto scattate durante le vacanze estive parlano chiaro. I due attori stanno insieme anche nella vita reale.

Il seguente video, della durata di quasi 5 minuti, non contiene soltanto altre informazioni dettagliate sulla loro storia d'amore ma anche foto inedite che li ritraggono insieme e che mostrano un certo affitamento tra i due.