Omicidio di Tristan Castro: l'obiettivo non era lui - Il Segreto

In questo video vengono riportate anticipazioni che saranno trasmesse domani 2 luglio 2015 nella puntata de "El secreto de Puente Viejo".
Tristan Castro è morto per mano di Jacinta. La sete di vendetta della perfida donna non si arresta. Aurora sarà la sua prossima vittima. Verrà rapita dalla Ramos e portata nello stesso luogo in cui è morto Ricardo.
Nel frattempo Raimundo e Gonzalo saranno vittime di un piccolo incidente: precipiteranno nel bosco e tutti penseranno che sia per colpa di Jacinta.
Intanto Maria rivela a Rosario e a Candela di essere incinta e Mariana prende una grossa cantonata. La ragazza riceve dei fiori e chiede spiegazioni a Mauricio ma sbaglia persona perchè non è stato lui a mandarli. In seguito scoprirà che è stato Nicolas Ortuno.
Contemporaneamente Aurora è in grave pericolo: la Ramos ha legato mani e pieni della ragazza e minaccia di bruciarla viva. Soltanto allora Aurora capisce che l'assassino di suo padre è Jacinta. Sul luogo sopraggiungono Gonzalo e Conrado che miracolosamente riescono a salvarla. Jacinta verrà arrestata. In prigione confesserà l'omicidio del Capitano è rivelerà che il suo obiettivo non era Tristan ma Candela. La pasticciera ancora addolorata per la recente ed improvvisa perdita del marito si recherà da Jacinta ma la sua non sarà una visita di cortesia. La donna maledirà colei che ha sparato a Tristan. Anche Gonzalo andrà in prigione dalla Ramos con l'intenzione di strangolarla.
Autore pat7973
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!