One Tree Hill - La Scelta Di Lucas 6x01

Nella prima puntata della sesta stagione della serie televisiva "One Tree Hill" intitolata "La scelta", vediamo i primi minuti dell'episodio in cui Lucas Scott (Chad Michael Murray) è a New York di fronte a un artista di strada che gli mostra tre carte di un mazzo di carte da poker, tutte regine, una di cuore, una di picche e una di fiori;

il mazziere gli chiede di trovare la regina di cuori, a questo punto mentre le carte vengono mischiate Lucas rivede i volti dei suoi più grandi amori, o per lo meno delle ragazze per cui nel corso delle prime stagioni ha provato dei sentimenti, ovvero: Brooke Davis (Sophia Bush) nel loro primo anniversario di matrimonio e lo stesso succederà con Peyton Sawyer (Hilarie Burton) e Lindsey Strauss (Michaela McManus).

Incredibilmente, Lucas riesce a pescare la carta con la regina di cuori, e il mazziere si complimenta con lui perché a suo dire, non tutti riescono a trovare la "loro regina". A quel punto Lucas capisce chi deve scegliere, anzi mormora tra se e se di averlo sempre saputo in realtà. La scena prosegue nell'areoporto dove un Lucas pensieroso per quanto appena successo fuori, incontra il mazziere che sedutosi di fronte a lui gli regala una splendida lezione sulla vita e sull'amore.

Questa serie televisiva è stata prodotta interamente negli Stati Uniti dal 2003 al 2012 e trasmessa per la prima volta dall'ente televisivo The CW.

Autore MatteoNapoli
Vota questo articolo