Ozge Gurel - La traduzione in italiano di Affet (Perdonami)

Ormai tutti conoscono "Cherry Season" la soap opera turca che, malgrado la momentanea sospensione della messa in onda delle puntate, sta continuando a far parlare di sè non solo per la sua trama avvincente ma anche per gli attori del cast. In particolare gli attori che hanno interpretato i personaggi principali, quali Ayaz ed Oyku, sono di pubblico interesse non solo per la loro indiscussa bellezza ma anche per la  loro bravura. Si tratta di Serkan Cayoglu ed Ozge Gurel che, per l'appunto, interpretano rispettivamente Ayaz ed Oyku. I fans sono in delirio per questi due giovani e promettenti attori anche perché si vocifera che tra i due continui la relazione amorosa nata proprio sul set di Cherry Season.

Il seguente video è dedicato ad Ozge che, pur non essendo una cantante di professione, ha inciso una canzone dal titolo Affet (Perdonami) che già risulta essere molto apprezzata. 

Il filmato contiene una serie di immagini in bianco e nero tratte dal videoclip e dal backstage dove Ozge appare assorta nei suoi pensieri. L'assenza dei colori forse è giustificata da ciò che si vuole esprimere: sofferenza e profondo pentimento.

Le immagini sono accompagnate dalla traduzione in italiano del testo della canzone. Unica pecca è l'assenza della traccia sonora che comunque è facilmente reperibile in rete.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!