Pepa torna a Il Segreto: le rivelazioni della Montaner ad un settimanale

Il personaggio della levatrice Pepa Aguirre è ancora molto sentito fra gli appassionati della soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo".
In questo video ascolterete alcune notizie relative all'attrice Megan Montaner intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in occasione del debutto della donna nella seconda stagione della fiction di Canale 5 "Senza identità".

Da molti mesi si vocifera che Megan possa rientrare ne Il Segreto nei panni di Pepa, ma sono tutte voci infondate infatti la stessa attrice nell'intervista ha spiegato finalmente cosa accadrà nei prossimi mesi. Prima di tutto bisogna dire che la Montaner sarà ospite a gennaio 2016 in una puntata del programma di Maria De Filippi "C'è posta per te". Poi ha svelato che il suo personaggio all'interno della soap iberica scomparso tre stagioni fa per una tragica morte dando alla luce la piccola Aurora ritornerà solo per una puntata.

Tranquilli non risusciterà, bensì sarà solamente un flashback in cui verrà svelato il mistero di quel parto. Infatti la levatrice non mise al mondo solo una femminuccia, ossia Aurora ma anche un maschietto gemello che prenderà il nome di Bosco. Ma questa puntata i telespettatori italiani la vedranno solamente prima di Natale mentre in Spagna è andata in onda in questi giorni.
Autore calogero82
Vota questo articolo