Personaggi Dei Telefilm - Ieri E Oggi

Vi siete mai chiesti come sono diventati oggi alcuni personaggi dei telefilm degli anni '80 e '90, che tanto avete amato, e a volte anche odiato?

In questa clip vi mostriamo, una carrellata dei protagonisti indiscussi dei più noti telefilm del passato, che mette a confronto com'erano ai tempi in cui recitavano e come appaiono  adesso.

RIchi, Fonzie, Howard, tutti volti di "Happy Days", celebre situation comedy statunitense di grande popolarità scritta da Garry Marshall, andata in onda in italia fra gli anni '70 e '80, che il tempo sembra non aver per niente alterato. A seguire troviamo Dawson, Joey e Pacey, che ancora oggi troviamo in tv  grazie al successo di "Dowson Creek", teen drama americano trasmesso in Italia tra il 90 e il 2000, ancora oggi  replicato in qualche canale italiano.

Le ultime immagini del video invece ci riportano alla memoria i protagonisti di "Willy il principe di Bel-Aire, Ashley, Carlton, Geoffre, Vivian e Ilary, (quest'ultime rispettivamente madre e figlia in video, molto cambiate, imbruttite e invecchiate), non appaiono più in tv, a differenza del divertentissimo Willy (o meglio Willy Smith di cui la serie prende il nome), che grazie alla bravura già ampiamente dimostrata allora, è tra gli attori di maggior successo di oggi, lo troviamo infatti come protagonista in film come "La Ricerca della Felicita", "Io Robot", "Indipendance Day". 

Quali secondo voi hanno subito maggiori cambiamenti nel corso degli anni? E quali invece sono rimasti molto simili e non hanno risentito del tempo trascorso?

Autore Star
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!