Pretty Little Liars - Promo 5x24

Manca veramente pochissimo alla fine di questa avvincente quinta stagione di "Pretty Little Liars" e tutti i misteri stanno finalmente per essere svelati. Nella scorsa puntata andata in onda il 10 marzo 2015, abbiamo assistito all'inizio del processo di Alison accusata di aver ucciso Mona, e in aula viene anche mostrato un video dell'omicidio. Ma le altre liars per discolpare l'amica si recano a casa di Mona e trovando la stanza della ragazza in disordine non hanno dubbi -A è stato lì. Le ragazze riescono a trovare alcuni indizi ma colpo di scena: Andrew le spia dalla finestra, perché?
L’episodio termina in un laboratorio dove vengono effettuati alcuni test sul cacciavite ritrovato a casa di Mona, che però è stato scambiato, infatti la sua incisione non è più ‘Paul Varjak’ ma “Boo Boo Ice Cream“.
Il prossimo episodio, intitolato "I'm a good girl, I am", sarà il penultimo della stagione e andrà in onda martedì 17 marzo 2015 alla solita ora su ABC Family. Saremo ancora alle prese col processo di Alison che prenderà una brutta piega e non solo per lei. L’accusa chiamerà come testimone qualcuno che non avrà belle parole ne su Alison ma nemmeno sulle altre ragazze (Hanna, Spencer, Emily, Aria) e su Mike (fratello di Aria). Ma mentre si cerca una prova che possa scagionare le ragazze, il piccolo Mike verrà preso di mira da -A. Vedremo quindi il ritorno di Ella Montgomery, madre di Mike, che cercherà di capire cosa sta accadendo. Questo e tanto altro ci aspetta nel prossimo episodio di Pretty Little Liars!