Pretty Little Liars - Tributo Mona Vanderwall

Video tributo dedicato alla scomparsa del personaggio di Mona Vanderwall durante la dodicesima puntata della quinta stagione della serie televisiva "Pretty Little Liars", nella creazione del filmato è stata utilizzata una delle famose canzoni del gruppo rap-metal statunitense "LimpBizkit" precisamente "Behind Blue Eyes".

Il personaggio di Mona interpretato dall'attrice e cantante statunitense Janel Parrish, è incentrato su una ex ragazza impopolare del liceo della città di Rosewood, che desidera solamente essere accettata nel gruppo di Alison (Sasha Pieterse) anche se viene continuamente derisa. Dopo la scomparsa di quest'ultima inizia a stringere una profonda amicizia con un componente del gruppo, la piccola e dolce Hanna (Ashley Benson) fino a diventare le ragazze più popolari della scuola dopo un "Extreme Makeover". Durante alcuni episodi anche lei riceve dei misteriosi messaggi dalla fantomatica "A" avvicinandosi al resto del gruppo, ma soltanto verso la fine della seconda stagione, Spencer (Troian Bellisario) scopre che anche lei fa parte dell' A-Team, portando alla rottura la sua amicizia con Hanna.
Durante le varie stagioni fino ad arrivare alla quinta, cercherà qualsiasi maniera per avvicinarsi all'amica. Dato che è sempre stata l'unica persona onesta e gentile con lei, svelerà alle ragazze alcuni segreti dell'A-Team e farà chiarezza su alcuni avvenimenti a loro sconosciuti. Nella quinta stagione il personaggio di Mona scompare misteriosamente dato che è l'unica ad avere delle prove certe su chi sia veramente "A".
Autore Nova
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!