Revenge - Riassunto Prima Stagione

Ecco un riassunto di circa un paio di minuti della serie tv Revenge, serie tv che si ispira al romanzo "Il conte di Montecristo" di Alexandre Dumas. La serie televisiva è stata ideata da Mike Kelley e fino ad ora si articola in quattro stagioni.

La trama si incentra intorno ad una donna misteriosa, Amanda Clarke (Emily VanCamp), che si trasferisce negli Hamptons per vendicare la sua famiglia, che è stata sterminata da una delle famiglie più potenti del posto, i Grayson. Suo padre, David Clarke (James Tupper), fu incastrato ingiustamente per aver preso parte ad un atto terroristico. Il complotto fu eseguito ad opera dei Grayson, proprietari della Grayson Global, società della quale David faceva parte.

Dopo essere passata da una famiglia all'altra, Emily diventata maggiorenne incontra Nolan Ross (Gabriel Mann), amico di suo padre, che le da soldi e la aiuta nella sua vendetta. Nolan decide di consegnare un cofanetto di legno ad Emily, dove dentro troverà dei diari scritti dal padre mentre era in prigione e leggendoli Emily conoscerà la vera storia su suo padre.