Rimorchiare Come Barney Stinson Grazie Al Playbook

In questa divertente clip vediamo il protagonista provare sul mondo reale i vari metodi di rimorchio del famosissimo Barney Stinson (Neil Patrick Harris), del telefilm "How l met your mother", il cui titolo in italiano è "E alla fine arriva mamma".

Barney per conquistare le ragazze al bar si comporta da opportunista manipolatore, è un personaggio cinico spesso sicuro di sé ed è dotato di una parlantina estremamente persuasiva. Una sua particolarità è quella di trasformare le frasi dei suoi amici in scommesse a lui indirizzate. Si definisce un latin lover che odia le coppie, i matrimoni, i bambini e secondo lui bisognerebbe avere figli dopo i quarantacinque anni d'età. La sua più grande passione sono gli addii al celibato e spesso tenta di organizzarli e nella serie televisiva, è molto legato all'amico Ted Mosby (Josh Radnor) definendolo il suo migliore amico.

Nel video, un giovane ragazzo riceve la guida di Barney e decide di leggere e adottare alcuni consigli del "maestro". Il fatto è che il ragazzo decide di adottare i consigli con delle ragazze sconosciute che incontra in città. Ovviamente le ragazze vedono che il ragazzo ha qualcosa che non va e alcune lo assecondano mentre altre si voltano e se ne vanno in maniera abbastanza acida.