Ringer - L'inizio 1x01

Questa serie televisiva statunitense è stata prodotta dal 2011 al 2012 che comprende una sola stagione di ventidue episodi, la serie è stata cancellata per via degli ascolti troppo bassi, in cui non è stata apprezzata l'attrice Sarah Michelle Gellar come nella serie televisiva "Buffy - L'ammazzavampiri".

Questa serie tv in cui viene ripreso il genere thriller con una vena di romanticismo è stata affidata all'ente televisivo The Cw.

In questo video i primi minuti della prima puntata di Ringer intitolata: "L'inizio", la trama è incentrata su due sorelle, la prima Bridget Kelly (Sarah Michelle Gellar) ex spogliarellista tossicodipendente che viene messa sotto custodia dal FBI per un caso di omicidio contro Bodaway Macawi (Zahn McClarnon), decide di scappare e di andare a trovare a New York sua sorella Siobhan (Sarah Michelle Gellar). Durante la permanenza agli Hampton, Siobhan si suicida in mare, Bridget decide di assumere l'identità della sorella per scappare da Macawi, però scopre di essere a un punto di partenza dato il fatto che qualcuno vuole uccidere Siobhan, l'unica persona che sa di quanto sta capitando è Malcolm Ward (Mike Colter), lo sponsor di Bridget.