Senza identità 2 - Anticipazioni ottava puntata

Prosegue l'appuntamento con la fiction spagnola "Senza identità 2" la cui prossima puntata verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 martedì 5 Gennaio 2016. In questo breve video ascolterete in esclusiva alcuni anticipazioni dell'ottavo episodio.

Maria prosegue con il suo obiettivo, ossia vendicarsi di suo zio Enrique, quindi mette in secondo piano il suo rapporto con il suo amico Pablo. Infatti la giovane, a stretto contatto con Juan, inizia a provare qualcosa di importante. Tra i due ragazzi dopo il bacio scoppia la passione ma subito dopo Maria si pente di quello che ha fatto, mentre Juan cenca di convincere la giovane di restare amanti alle spalle della fidanzata Helena. A quel punto Maria si infuria e va via, proseguendo da sola il piano di vendetta. Intanto Amparo fa un gesto estremo, avvelena Enrique e lo fa finire al pronto soccorso. Dopo essersi ripreso l'uomo scopre la verità quindi decide di preparare un piano diabolico con la presenza di Bruno.

Ma Enrique dovrà vedersela anche con la stampa, infatti dopo la morte di Carmen a causa degli effetti collaterali del farmaco, Pablo ha svelato alla figlia della defunta la verità. Questa ha quindi deciso di fare una conferenza stampa. Per tutti i telespettatori della fiction il prossimo appuntamento, ossia il nono, è fissato per mercoledì 6 Gennaio 2016 sempre in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.