Senza identità - La terza stagione non si farà?

Martedì 12 Gennaio 2016 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la decima ed ultima puntata della fiction spagnola "Senza identità 2 ". In questo video ascolterete alcune notizie in merito alla probabile produzione della terza serie.

La seconda stagione che ha visto protagonista nuovamente Maria, interpretata dalla bellissima attrice iberica Megan Montaner, non è decollata come è avvenuto lo scorso anno per la prima serie. Nonostante sia stata programmata sul palinsesto della rete ammiraglia Mediaset nel periodo di garanzia, gli ascolti sono stati a dir poco deludenti. Questo ha fatto riflettere molto la produzione, al punto di evitare la realizzazione del terzo capitolo della fiction. Una notizia che potrebbe lasciare scontenti quei milioni di fans che hanno seguito appassionatamente la storia di Maria e, visto il finale, sarebbe un peccato se non venisse realizzato un sequel.

Infatti un inaspettato colpo di scena svoltosi durante l'ultima puntata della seconda stagione, potrebbe indirizzare il personaggio interpretato dalla Montaner a nuove storie intriganti e appassionanti. Dalla prima alla seconda serie c'è stato un salto temporale di sei anni e finalmente Maria ha potuto trovare la felicità con Pablo, l'unica persona sincera di cui poteva fidarsi. Ma secondo i rumors arrivati dalla Spagna, la produzione non hai iniziato le riprese della terza serie e secondo il produttore non ci saranno mai.
Autore calogero82
Vota questo articolo