Serkan Cayogku e i suoi mille volti.

Il seguente video contiene intensi primi piani di Ayaz e di Demir, protagonisti di due serie televisive distinte ma interpretati dallo stesso attore. Si tratta di Serkan Cayoglu, l'attore tedesco di origini turche che ha prestato il suo volto per recitare nei panni di Ayaz e poi in quelli di Demir.

In Cherry Season, la serie televisiva più famosa che entrata nel cuore degli italiani, il giovane ha interpretato il ruolo di Ayaz, un dongiovanni che s'innamora perdutamente di Oyku, la ragazza che sogna di diventare una famosa stilistia.

In Love of my life, la serie televisiva che attualmente sta andando in onda su Sky, l'attore interpreta Demir, un giovane pubblicitario che s'innamora di Gokce, una ragazza in cerca del  vero amore.

Nel filmato sono presenti anche scene con Oyku e con Gokce che mettono in luce delle differenze sostanziali. Ciò che si nota  immediatamente è l'ineguagliabile complicità tra Ayaz e Oyku in quanto Ozge Gurel, la partner lavorativa di Serkan, è anche la sua compagna nella vita reale. In Love of my life, invece, il giovane attore appare più spigliato e Gokce, interpretata da Hande Dogandemir, non può resistere al suo sensuale fascino. Entrambe le coppie lavorative si scambiano languidi sguardi  ma anche in  questo la differenza sta nell'intensità.

Guardare per credere!

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube LorySeko 19. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!