Serkan Cayoglu - I like it

Il seguente video è dedicato a Serkan Cayoglu, l'attore tedesco di origini turche, che è divenuto famoso per aver interpretato Ayaz Dincer nella soap opera Kiraz Mevsimi, nota in Italia col titolo di "Cherry Season - La stagione del cuore".

Il filmato in questione contiene scene estrapolate da Cherry Season ma anche da Love of my life, un' altra serie televisiva turca che è stata prodotta successivamente. In questa soap opera Serkan ha interpretato il ruolo di Demir, un giovane pubblicitario che, stanco delle avventure amorose, è alla ricerca del vero amore. 

Tra le due serie sono state individuate numerose similituni che riguardano la scelta delle ambientazioni e alcune scene praticamente identiche. Per tali ragioni Love of my life è stata definita il remake di Cherry Season, anche se la prima non è riuscita a bissare il successo della sua antecedente. Elemento distintivo, invece, è la carica sensuale del bel attore che in Love of my life si avverte molto di più.

Nel seguente video le due facce del Serkan attore si alternano mostrando da un lato l'Ayaz "più contenuto" di Cherry Season, e dall'altro il Demir "più disinibito" di Love of my life. In ogni caso il suo fascino e la sua bellezza restano indiscutibili.