Serkan e Ozge - Foto rare di Ayaz ed Oyku in Cherry Season

I protagonisti indiscussi della soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore che ha avuto un grandissimo successo in Italia con la prima serie sono Ayaz e Oyku, interpretati dagli attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel.

Serkan è metà tedesco e metà turco, infatti il bell'attore è nato e cresciuto in Germania ma all'età adolescenziale ha deciso di trasferirsi nella sua terra d'origine per studiare all'università. Mentre la sua famiglia è rimasta in Germania tra cui Erkan il suo fratello gemello che ha differenza sua è sposato ed ha una bambina. La sua carriera è inizia come modello ma nello stesso tempo studiava per fare l'attore, il suo debutto alla televisione è avvenuto nel 2012 con la prima serie televisiva. Ma il consacramento del suo successo è nel 201a con la soap Cherry Season che gli ha permesso di vincere alcuni premi. Mentre nel 2015 ha girato la nuova soap opera L'amore della mia vita.

Ozge Gurel è un'attrice di 29 anni nata e cresciuta in Turchia che dopo aver affrontato gli studi universitari decide di imbattersi nel mondo della recitazione. Naturalmente ha iniziato i primi passi come indossatrice e modella per poi passare al top della sua carriera con la soap Cherry Season che le ha permesso di vincere il premio di migliore attrice turca emergente.

In questo bellissimo video vedrete una serie di foto inedite di Serkan ed Ozge sul set della soap opera ma anche nella loro vita privata visto che sono fidanzati.