Serkan ed Ozge - Amore vero

Sulle note di "Love Me Like You Do", cantata da Boyce Avenue col solo accompagnamento musicale del pianoforte, si alternano scene che ritraggono Serkan Cayouglu ed Ozge Gurel insieme, nelle vesti rispettivamente di Ayaz Dincer e Oyku Acar, sul set di "Cherry Season" ma anche al di fuori del contesto lavorativo.

I due giovani attori sono protagonisti, per l'appunto, della soap opera turca "Kiraz Mevsimi" che ha riscosso grande successo un po' in tutti i paesi in cui è stata trasmessa, compresa l'Italia dove si sono registrati ascolti da record.

Durante le riprese della serie televisiva, Serkan ed Ozge hanno avuto una relazione amorosa molto importante che, malgrado le continue smentite, pare non essersi mai interrotta per la gioia di tutti i fans che vorrebbero vederli sposati anche nella vita reale.

Recentemente Serkan ed Ozge sono stati ospitati da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo mandando letteralmente in delirio tutte le fans. Inoltre molto probabilmente Sekan Cayoglu sarà la "sorpresa" nella prima puntata di "C'è Posta Per Te", programma condotto da Maria De Filippi la cui nuova stagione andrà in onda a gennaio del 2017.

Il seguente video è dedicato a questi due giovani attori. Tra le tante scene contenute nel filmato ci sono anche alcune tratte dalla puntata di Verissimo sopra citata.

Autore pat7973
Vota questo articolo