Serkan ed Ozge - Oltre il set cinematografico

Molti video che circolano in rete ritraggono Serkan Cayoglu e Ozge Gurel insieme sul set cinematografico. Nella soap opera turca "Kiraz Mevsimi", nota in Italia col nome di "Cherry Season", i due attori  interpretano rispettivamente Ayaz Dincer ed Oyku Acar, due giovani che s'incontrano per caso per poi finire con l'innamorarsi perdutamente l'uno dell'altra. La loro storia sta facendo sognare milioni di telespettatori che con ansia e trepidazione sono in attesa di vedere la seconda stagione italiana che verrà trasmessa su Canalen 5 il prossimo anno.

Secondo i portali di gossip, che inevitabilmente tengono d'occhio la coppia, in passato i due giovani attori avrebbero avuto una storia d'amore anche nella realtà, nata proprio sul set di Cherry Season. Tale storia è stata anche confermata dagli stessi attori che l'hanno definita come una storia molto importante che però si è conclusa diverso tempo fa.

Secondo indiscrezioni, invece, Ozge e Serkan sono ancora una coppia e c'è chi dice che non si siano mai lasciati. Di certo i due attori non hanno mai dato conferma di questo ma molti fans sono convinti che stiano ancora insieme perché quando sono giunti in Italia per essere intervistati dalla Toffanin negli studi di Verissimo alcune fans sono riuscite ad "immortalarli" mentre passeggiavano insieme per le vie della città. 

Il seguente video contiene scene dei due attori riprese fuori dal set. 

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!