Serkan farà un nuovo telefilm, lui e Ozge in Italia, ecco l'indizio...

I protagonisti indiscussi della soap opera turca in onda la scorsa estate su Canale 5, ossia Cherry Season - La Stagione del Cuore sono Serkan Cayoglu e Ozge Gurel che interpretano i ruoli di Ayaz ed Oyku.

Un momento proficuo per il bel Serkan che grazie al grandissimo e inaspettato successo ottenuto dalla soap in Turchia e in Italia, sembra avere molti altri progetti, tanto da essere scelto per un altro ruolo da protagonista in una serie televisiva. Si tratta de L'amore della mia vita, che sta ottenendo un grande riscontro di pubblico in terra turca e forse potrebbe approdare presto anche in Italia dopo la messa in onda della seconda stagione di Cherry Season.

L'attore tedesco ma di origine turche è molto richiesto in vari campi, dalle pubblicità a testimonial di eventi, ma e atteso a C'è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi che andrà in onda il prossimo 7 Gennaio 2017 in prima serata su Canale 5. Naturalmente la puntata verrà registrata prima e secondo i rumors Serkan arriverà a Roma negli studi Elios il prossimo 24 Novembre. Per essere sicuri di questa notizia non resta che aspettare le prossime ore, intanto le fans iniziano i preparativi per recarsi davanti allo studio Mediaset per accogliere nel miglior modo possibile il loro idolo.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!