Sex And The City - Il Matrimonio Sfortunato

In questa clip si svolge il "grande giorno" di Charlotte York (Kristin Davis): il suo matrimonio. Quest'ultima è preoccupata che il matrimonio possa andare male come il primo che ha avuto ed, infatti, sarà proprio così. Alla sua amica Miranda Hobbes (Cynthia Nixon) le si brucerà il foglio del discorso che aveva preparato, a Samantha Jones (Kim Cattrall) si romperà un bracciale di perle nel mentre in cui era intenta a cercare di toglierselo, durante la funzione, e lei rischierà di cadere dalle gradinate dell'altare. Infine, durante il ricevimento, il testimone Harry Goldenblatt (Evan Handler) insulterà Carry Bradshaw (Sarah Jessica Parker) in maniera non troppo velata durante il discorso agli sposi. Insomma...un matrimonio da ricordare.

La serie televisiva "Sex and the City" è stata ideata da Darren Star e prodotta dal 1998 al 2004. La trama dell'intera serie è basata sull'omonimo romanzo della scrittrice Candace Bushnel. La trama si svolge nella città di New York e racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro donne over 35. Da questo telefim anni dopo è uscito uno spin-off dal titolo "The Carrie Diaries".

Rispetto al libro la serie presenta molte differenze, una di queste è senza dibbio la presenza di Charlotte e Miranda che nella storia romanzata sono quasi inesistenti, ricordiamo inoltre che il finale del telefilm è totalmente diverso da quello del libro.