Sex And The City - Sigla

Ecco la sigla di apertura firmata da Douglas J. Cuomo, delle sei stagioni della serie televisiva americana "Sex And The City", che narra le storie di quattro meravigliose amiche di Manhattan. La serie tv è stata trasmessa dal 1998 al 2004 e si articola sulle vicende di quattro amiche: Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), Miranda Hobbes (Cynthia Nixon), Samantha Jones (Kim Cattrall) e Charlotte York (Kristin Davis).

Carrie ha una relazione con Mister Big che durante le varie stagioni la coppa si lascerà e si riprenderà per svariate volte, Miranda l'avvocatessa del gruppo si innamorerà di Steve che sposerà soltanto dopo varie stagioni. Samantha sarà il personaggio più intrigante della serie, è l'unica che inteccerà numerose relazioni ed infine Charlotte la donna romantica che cerca il grande amore e che lo troverà in Harry.

La serie televisiva tratta argomenti come lo status delle donne nella società e il ruolo nella famiglia, riprende inoltre la trama dell'omonimo romanzo della scrittrice statunitense Candace Bushnell. I più fortunati, hanno la possibilità di rivedersi tutte le puntate che ripropongono a più riprese sul canale Fox Life di Sky. Per tutti gli altri, questo video è un'occasione per tornare indietro nel tempo.

Autore Nova
Vota questo articolo