Squadra Antimafia 7 - Anticipazioni ultima puntata

Mercoledì 11 novembre 2015 in prima serata su Canale 5 andrà in onda l'ultima imperdibile puntata della fiction poliziesca prodotta dalla Taodue "Squadra Antimafia 7". Numerosissimi saranno i colpi di scena e inoltre dobbiamo dire addio a due personaggi molto amati ossia Marco Bocci, alias il vicequestore Domenico Calcaterra, e Giulia Michelini nei panni della Regina di Palermo Rosy Abate.

In questo video ascolterete in anteprima assoluta alcune anticipazioni. La Duomo, grazie al suo blitz, ha bloccato l'affare del gasdotto e arrestato i componenti della famiglia Ragno. Ora il suo prossimo obiettivo è smascherare una volta per tutte Saverio Torrisi, solo la Ferretti che sta rientrando dall'Africa può farlo. Ma quando la donna arriva in Italia assieme a Calcaterra, quest'ultimo fa una scoperta sconvolgente, il giudice Ferretti era l'amante di Torrisi. A questo punto il vicequestore perde la testa e la uccide.

Domenico poi cerca di scoprire per chi lavora il suo nemico Filippo De Silva, ma queste indagini possono essere pericolose per l'uomo. Finalmente c'è l'atteso ritorno di Rosy Abate, infatti la donna grazie all'aiuto di De Silva ritrova suo figlio, il piccolo Leonardino, considerato morto da tutti. Questo finale potrebbe cambiare molti scenari, infatti sia Rosy che il figlio secondo alcune indiscrezioni andranno in sud America, precisamente in Colombia e con loro ci sarà anche Domenico. Sarà l'occasione per creare una famiglia?