Squadra Antimafia 8 - Giulio Berruti sostituisce Bocci

Mercoledì 11 novembre 2015 in prima serata su Canale 5 andrà in onda l'ultima avvincente puntata della fiction poliziesca "Squadra Antimafia 7". Ultima puntata anche per Marco Bocci, alias il vicequestore Domenico Calcaterra, che da alcune settimane ha annunciato l'addio alla serie.

In questi giorni sono trapelate alcune anticipazioni inerenti l'ottava stagione, in questo video ne ascolterete alcune tra le più significative. La prima cosa importante è l'arrivo di Giulio Berruti che sostituirà Bocci, il suo ruolo è ancora top secret ma molto probabilmente prenderà il posto sia di Calcaterra che di Tempofosco alla Duomo. Infatti quest'ultimo interpretato da Giovanni Scifoni ha annunciato anch'esso l'addio alla fiction, ancora non si conosce la dinamica della sua uscita di scena. Da qualche giorno a Catania sono iniziate le riprese dell'ottava stagione: il set avrà due location, oltre alla città siciliana quest'anno alcune storie saranno vissute nella Capitale, Roma.

Molti personaggi di questa stagione che si sta concludendo non saranno presenti nella prossima, che vedrà nuovi attori e nuove storie avvincenti. Già circolano alcuni nomi importanti come Ennio Fantastichini, Davide Iacopini e Silvia D'Amico, volti molto conosciuti nel mondo della fiction e del cinema italiano. Per quanto riguarda la trama è ancora un mistero, gli autori non si sbilanciano e non fanno trapelare nessuna indiscrezione, quindi non ci resta che aspettare il prossimo anno quando verrà messo in onda.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!