Streghe - Addio Cole 4x20

Nella ventesima puntata della quarta stagione del telefilm statunitense "Streghe - Charmed" intitolata "Lunga vita alla Regina" vediamo Phobe (Alyssa Milano) che è passata ormai dal lato oscuro da quando è incinta del figlio di Cole (Julian McMahon). Paige (Rose McGowan) la sorella di Phobe, decide di elaborare un piano con il restante della famiglia per far vedere la luce a Phobe e farla tornare tra di loro ma il fine ultimo è quello di poter uccidere definitivamente Cole.

Piper (Holly Marie Combs), Leo (Brian Krause) e Paige riescono ad uccidere Cole anche se la decisione tra l'amore e la sua famiglia è stata molto difficile da prendere. Negli ultimi istanti della puntata, Phoebe ritorna ad essere una strega appartemente al trio, rinunciando per sempre all'amore che sembrava essere quello della sua vita.

Questa serie televisiva che propone il genere fantasy è stata prodotta dal 1998 al 2006 da Constance M. Burge. Dalla serie televisiva è stato prodotto un romanzo dal titolo "The Power of Three", che riprende la storia del primo episodio, dato l'enorme successo del libro ne sono stati pubblicati altri quaranta ma tutti da scrittori diversi tra cui oltre alla creatrice della serie. Oltre a lei si è cimentata nell'impresa anche Diana G. Gallagher e Paul Ruditis e molti altri ancora.