The Ex List - Trailer

The Ex List è una mini serie televisiva composta da un'unica stagione di tredici episodi che non lascia lo spettatore sulle spine come se ci dovesse essere un seguito. Per la prima volta gli autori hanno deciso di far finire la serie in maniera semplice e pulita.

La trama narra le vicende di Bella (Elizabeth Reaser) proprietaria di un negozio di fiori situato a San Diego. La sera dell'addio al nubilato della sorella Daphne (Rachel Boston), Bella decide di farsi leggere la mano da una chiromante e tramite questa persona, scopre che il suo futuro marito sarà un uomo con il quale ha avuto già una relazione e che se non si sposerà entro l'anno rimarrà zitella. Nella vita di Bella ci sono stati molti uomini e la lista è assai lunga, dunque la ragazza inizia subito la ricerca di qualche segno che possa farle capire chi è la persona giusta per lei.

Questa serie televisiva è stata ripresa dallo show "The Mythological X" che venne trasmesso in Israele. Gli altri attori principali della serie sono: Alexandra Breckenridge (Vivian), Adam Rothenberg (Augie), William Russ (Jimmy Bloom), Mark Deklin (Elliott Mayer), Josh Braaten (Marty), Assaf Cohen (Shaman), Wendie Malick (Fiona Bloom), Eric Balfour (Johnny Diamont) e Anne Bedian (la sensitiva Marina).

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!