The Oath - The Walking Dead

In questo video, potremo vedere un breve Spin-off diretto da Greg Nicotero, produttore e make up artist della serie televisiva "The Walking Dead".

La protagonista è Ashley Bell, che verrà ricoverata in un ospedale in un periodo di tempo antecedente di qualche ora al risveglio di Rick dal coma causato dall'incidente avvenuto sul lavoro. Questo video non è correlato con la storia principale della serie tv e infatti possiamo dire che è un piccolo regalo da parte degli autori verso i propri fans, per fargli capire un po' meglio, come alcuni avvenimenti poco chiari della serie tv siano potuti succedere.

Ci sono state tante teorie sull'inizio dell'epidemia ma nessuno ne ha voluto svelarne la causa, ne l'autore ne tantomeno i protagonisti della serie. Nei prossimi mesi, verrà rilasciata comunque dalla AMC, una mini serie chiamata "Fear" che potrebbe aiutare a farci capire meglio come sia scoppiata l'epidemia. Pensare che c'è chi ipotizza questa bizzarra teoria.

In Breaking Bad, famosa serie televisiva, sono presenti parecchie cose che fanno pensare ad un collegamento tra le due serie.

Si dice, secondo i fans più accaniti, che una possibile spiegazione allo scoppio dell'epidemia, sia il rilascio esagerato di Meth (Droga sintetica protagonista in BB) che abbia in qualche modo alterato il Dna umano in modo irreparabile.

Non ci resta che aspettare le nuove stagioni per scoprire qualcosa di nuovo.