The Vampire Diaries - Il Primo Giorno Di Scuola

"The Vampire Diaries" è una serie televisiva statunitense fantasy prodotta nel 2009 e diretta da Kevin Williamson e Julie Plec, ed è basata sulla serie di romanzi dell'autrice Lisa James Smith, in Italia si trova questa collana con il nome: "Il diario del vampiro".

In questo video vedremo il ritorno a scuola di Elena Gilbert (Nina Dobrev) dopo la morte dei suoi genitori avvenuta in un tragico incidente stradale. Durante il primo giorno di scuola, Elena incontra le sue due migliori amiche Bonnie Bennett (Katerina Graham) e Caroline Forbes (Candice Accola), ed infine il suo ex ragazzo Matt Donovan (Zach Roerig).

Fuori dal bagno degli uomini si scontra con un nuovo studente, Stefan Salvatore (Paul Wesley) che è appena tornato in città dopo tanto tempo. Oltre a Stefan nella città di Mystic Falls ritorna suo fratello Damon (Ian Somerhalder).

Da questo momento in poi le storie dei vari personaggi si intreccieranno in un vortice di avventure e storie d'amore sofferte e sentite, tra i vari protagonisti. Vedremo inizialmente Elena invaghirsi e innamorarsi di Stefan che grazie al suo aspetto fascinoso e al suo carisma di vampiro riesce facilmente ad entrare nel cuore della giovane adoloscente.

Successivamente man mano che le digressioni e i background dei personaggi si fanno più grandi, entreremo nel mondo vampiresco con tutte le sue sfumature più in profondità. Questo porterà a nuovi sentimenti da parte di Elena verso il fratello maggiore di Stefan, Damon Salvatore.

Autore MatteoNapoli
Vota questo articolo