The Vampire Diaries - I Migliori 10 Momenti di Damon & Elena

In questa breve clip potete rivedere le dieci scene più belle riguardanti la coppia formata da Damon (interpretato da Ian Somerhalder) ed Elena (interpretata da Nina Dobrev) protagonisti dello show, trasmesso da The CW, The Vampire Diaries.

La serie, ideata da Kevin Williamson e Julie Plec, è liberamente ispirata all'omonima saga "Il Diario del Vampiro", della scrittrice Lisa Jane Smith e racconta le vicende che ruotano attorno al personaggio di Elena Gilber, una normale ragazza che a seguito di un incidente in cui perdono la vita i suoi genitori, fa la conoscenza di due vampiri Stefan e Damon Salvatore. Si scoprirà dopo qualche puntata che Elena è una delle "doppelgänger di Amara" e per questo i fratelli Salvatore faranno di tutto per proteggerla ed entrambi si innamoreranno di lei.

La coppia formata da Damon e Elena chiamata dai fans "Delena", ha emozionato gli appassionati della serie televisiva sin dalle prime puntate, ma proprio durante gli inizi del mese di aprile 2015 è stata confermata la notizia dell'uscita dal cast dell'attrice Nina Dobrev che non interpreterà più la bella Elena. Come continuerà il telefilm senza l'attrice protagonista? Nell'attesa di scoprire cosa ci riserverà la prossima stagione (la settima), rivediamo le scene più emozionanti vissute dalla coppia nel corso delle prime due stagioni.