The Vampire Diaries - La Storia Di Katherine Pierce

Questo bellissimo video è un tributo alla vita di Katherine Pierce (Nina Dobrev) di cui proponiamo un breve riassunto.
Katherine Pierce (alla nascita Katerina Petrova) è una donna di origini bulgare nata nel 1473, ella è l'ultima discendente della sua famiglia. Ella decise di trasferirsi in Inghilterra dove venne catturata da Klaus (Joseph Morgan) per poterla sacrificare in un rito. Quando riesce a liberarsi incontra la vampira Rosa (Lauren Cohan) che le dona un po' di sangue per poter diventare un vampiro. A fine della trasformazione, Katherine passerà i seguenti cinquecento anni a scappare da Klaus.
Quando giunse a Mystic Falls, venne accolta dalla famiglia Salvatore e successivamente si innamora di entrambi i fratelli, Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder), però la loro storia dura ben poco a causa del fatto che le famiglie dei fondatori della città scoprono dell'esistenza dei vampiri. Appena prima di essere scoperta, ritorna a scappare e promette a Stefan che ritornerà da lui.
Il personaggio è assai complesso di per sé, prima della trasformazione era una persona gentile e ingenua, ma dopo la trasformazione cambia anche a causa di Klaus: il carattere diventa arrogante e capriccioso a volte crudele. Ella è una vera e propria manipolatrice, in certi momenti riesce ad amare poche persone.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!