The Walking Dead - 3 stagioni 3 minuti

The Walking Dead è una serie TV di genere drammatico, thriller, horror, azione e fantascienza prodotta dal 2010 che ha fatto letteralmente impazzire tutto il mondo degli amanti dei telefilm.

Se ve la siete persa, in questi 3 minuti potete vedere un video riassunto delle prime tre stagioni andate in onda sul canale televisivo Fox. Cosa fareste se doveste svegliarvi come Rick Grimes (Andrew Lincoln), e tutto quello che per voi era normale non ci fosse più? Riuscireste a sopravvivere in un mondo di morti viventi pronti a sbranarvi senza alcuna pietà? Rick Grimes, il protagonista della serie, farà il possibile per portare in salvo lui e il resto del gruppo che lo segue in questo mondo malato.

In un crescendo di adrenalina, ogni stagione si dimostra più coinvolgente e drammatica della precedente, non solo per l'apocalittico scenario di un'America dominata da zombie. La serie mostra con abilità registica e della sceneggiatura, come l'umanità messa a dura prova perda i suoi valori fondanti diventando via via sempre più spietata, dove non esiste giustizia o compassione ma solo la sopravvivenza del più forte.

Siamo arrivati ora alla 6 stagione, che andrà in onda ad Ottobre 2015 e sembra che Rick sia deciso a conquistare Alexandria. Come andrà a finire?