The Walking Dead 6: arriva Negan, stasera l'atteso finale di stagione

Mai come in questa sesta stagione l'episodio finale di "The Walking Dead" è carico di grande attesa. Motivo di tale grosso carico è l'arrivo di uno dei personaggi più cattivi del fumetto da cui la serie è tratta: il terribile Negan.

Come è stato più volte anticipato (e come ben sa chi legge il comic di Robert Kirkman) l'entrata in scena di questo personaggio è una delle più scioccanti di sempre. Probabilmente uno dei personaggi storici di "The Walking Dead" è destinato a lasciarsi per sempre, brutalmente assassinato da Negan per mezzo della sua Lucille.

Nonostante il nome, Lucille non è per nulla piacevole da incontrare. Questa è infatti una mazza da baseball avvolta nel filo spinato con cui il sadico capo dei Salvatori punisce le sue vittime. Ma chi sarà a cadere sotto i colpi di Negan? Chi, nel gruppo di Rick, dirà per sempre addio al mondo apocalittico in cui i protagonisti si muovono?

Nell'ultimo episodio Daryl, Rosita, Michonne e Glenn sono stati catturati dai Salvatori e nel finale di puntata Dwight, uno di essi nonchè colui che ha ucciso Denise, spara un colpo di pistola a Daryl. Scopriremo in questo finale se il personaggio interpretato da Norman Reedus sia morto o meno, e come Rick e il resto del gruppo si muoveranno.

Una cosa è certa: per i nostri protagonisti non sarà un bell'incontro quello che li attende e questo finale di stagione potrebbe regalarci una morte eccellente, senza dubbio scioccante per i fan della serie. Il finale è già stato trasmesso negli USA domenica 3 aprile e di sicuro farà discutere.

In Italia l'episodio 6x16 di The Walking Dead, dal titolo "L'ultimo giorno sulla Terra", verrà trasmesso oggi lunedì 4 aprile 2016 su Fox, canale 112 di Sky, a partire dalle 21:00. E' possibile seguire il season finale in streaming tramite SkyGo.

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!