The Walking Dead 6x09 Trailer

Manca solo qualche settimana e finalmente gli appassionati "The Walking Dead" potranno tornare a vedere la loro serie preferita sullo schermo.

Ritorna a San Valentino l'episodio 6x09 che, come vedrete dal trailer ha lasciato i fans a bocca aperta. Rick e i suoi compagni si trovano circondati da centinaia di vaganti e sembrano essere spacciati.

Per riuscire a scappare, dovranno cospargersi di organi di zombie per poter assomigliare a loro.
Da tutt'altra parte invece, ci sono Sasha e Daryl che stanno tornando ad Alexandria guidando un'auto. Sembra filare tutto liscio, ma ad un certo punto la strada viene bloccata da alcune moto; si tratta di Negan, tanto acclamato e temuto personaggio che ha causato non pochi problemi a Rick ed ai suoi secondo la storia riportata nel fumetto di Robert Kirkman.

Infatti l'approccio che userà con l'arciere e la giovane ragazza non è dei migliori, li obbligherà a consegnargli l'auto oppure a combattere contro di lui semmai si fossero rifiutati.

Non ci resta che aspettare il 14 Febbraio 2016 per scoprire che cosa succederà. Secondo molte persone che hanno già letto la novella, a questo punto della storia uno dei personaggi principali verrà ucciso.

Quello che ci chiediamo è chi sarà ad abbandonare la serie, ma soprattutto se questo fantomatico Negan si rivelerà davvero così importante per il futuro dello show televisivo.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo