The Walking Dead 6x10 Trailer "The Next World"

Finalmente "The Walking Dead" è tornato e dopo il suo ritorno in grande stile a San Valentino con la puntata 6x09, qui in anteprima vi mostriamo il prossimo episodio che andrà in onda il 22 Febbraio 2016 in Italia.

Siamo rimasti tutti a bocca aperta per quello che è successo ad Alexandria. Come ben saprete l'attacco zombie alla cittadina è stato devastante e per sopravvivere Rick e i suoi hanno dovuto cospargersi addosso interiora dei Walkers per cercare di scappare nascondendosi in mezzo a loro.

Accade però qualcosa di impensabile: Sam va in stato confusionale e distratto si fa mordere, la madre Jessie (compagna attuale di Rick) in preda al panico viene travolta dagli zombie. Rick così si vede morire davanti quello che probabilmente sarebbe stata la sua futura famiglia.

Come se non bastasse l'altro figlio Ron, già saturo di odio verso Rick e Carl gli punta una pistola contro ma viene subito ucciso da Michonne. Purtroppo però, un colpo è partito ed ha ferito gravemente Carl. (Una notte decisamente da incubo per Rick)

Tutti insieme però, facendo gruppo, riusciranno a uccidere tutti i vaganti anche grazie al ritorno di Daryl e Sasha.

Come vedrete nel filmato, quella che succederà nella prossima puntata sarà qualcosa di incredibile.
Rick e Daryl usciranno da Alexandria per cercare provviste, ma sembra verranno colti di sorpresa da qualcuno. Che si tratti di Negan? Secondo la novella, il suo arrivo dovrebbe essere imminente.
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!