The Walking Dead: Il Trailer Della Quinta Stagione - Sub Ita

E' sempre maggiore l'attesa per la nuova stagione di The Walking Dead, una delle serie tv più seguite del mondo prodotta dal network televisivo AMC e trasmessa in Italia sul canale Fox.

La quinta stagione dello zombie-drama basato sul fumetto omonimo di Robert Kirkman arriverà sui nostri schermi solamente ad ottobre 2014 ma nel frattempo è stato lanciato il primo trailer ufficiale. Per chi è impaziente di ritrovare Rick, Daryl, Glenn e tutti i personaggi della serie televisiva è tempo di gustarsi questa succosa anteprima di soli 3 minuti della quinta stagione del telefim firmato dalla FOX, che si compone di sedici nuovi episodi in cui i colpi di scena non mancheranno. Quale sarà il destino dei sopravvissuti? Riusciranno finalmente a trovare un luogo sicuro dove vivere o saranno costretti ancora ad un lungo peregrinare lungo la strada? Le risposte a queste domande le potremmo avere solo tra qualche mese!

La serie "zombesca" fu prodotta per la prima volta negli USA nel 2010 ed è basata sull'omonima serie di fumetti scritti da Robert Kirkman, che poi ha partecipato anche alla produzione della serie televisiva.

In Italia arrivò a Novembre del 2010, quasi in contemporanea con la patria nativa, e riscosse da subito un grande interesse, specie tra i spettatori giovani in cerca di emozioni forti.

Autore Karolina
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!