The Walking Dead Stagione 5 Trailer Ita

Ecco l'attesissimo promo della quinta stagione di "The Walking Dead", che è andata in onda in Italia dal 13 ottobre 2014. La serie tv ruota attorno alle vicende di Rick Grimes, uno sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco che finisce in coma, lasciando sola la moglie Lori e il figlio Carl.

Il suo risveglio sarà traumatico: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri e Rick capirà subito la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, si è dilagato tra la popolazione. Così è iniziato il suo viaggio ed in questa stagione, tra mille disavventure, si dirigeranno verso la città di Washington, dove si pensa sia nascosta la cura che può salvare il mondo! Ci riusciranno? In questa quinta stagione vedremo nuovi compagni di viaggio, che si aggiungeranno al gruppo, mentre altri si perderanno per strada.

Non mancheranno i momenti di suspence con gli incontri ravvicinati con gli zombie. Come sempre la tensione sarà alta e ci saranno fitti intrecci tra i componenti del gruppo, discussioni, riavvicinamenti, incomprensioni. Anche per questa stagione Walking Dead continua ad affermarsi tra le migliori serie televisive degli ultimi anni, apprezzata dai fan di tutto il mondo, di qualsiai età e genere.

Autore ika1982
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!