Tutto In Famiglia - Michael e la Palestra

La quinta stagione, puntata numero diciannove del telefilm "Tutto in famiglia" (My Wife And Kids) si incentra su Michael (Damon Wayans) e su un allenamento intensivo in palestra. Michael e Janet (Tisha Campbell-Martin) decidono di recarsi in un negozio di elettrodomestici per l'acquisto di un nuovo lettore dvd. All'interno del negozio, Janet, nota un loro vecchio amico di college Jay, che è in gran forma, egli fa notare a Michael il suo essere un po' sottotono e decide di allenarlo. L'allenamento di Michael sarà veramente duro ma allo stesso tempo molto spassoso da vedere per i telespettatori.

La serie televisiva "Tutto in famiglia" è stata creata da Don Reo assieme a Damon Wayans e trasmessa per la prima volta dall'ente televisivo ABC dal 2001 al 2005. Hanno fatto ridere milioni di spettatori con tutte le loro gaf è ancora oggi viene seguito da tantissime persone. Una delle serie TV comiche più seguite d'America.

Una serie basata sulla spontaneità e sulla comicità di una famiglia, composta dal padre Michael Kyle, la moglie Janet, i due figli maggiori Claire e Michael Jr. e la figlia minore la piccola Kady (diventata ormai una donna). I protagonisti affrontano la loro vita quotidiana nei loro diversi ambiti.

Autore Alberta
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!