"Un medico in famiglia 10" torna dall'8 marzo!

Il prossimo marzo 2016 in prima serata su Rai 1 torna una delle fiction più amate dagli italiani, ossia "Un medico in famiglia". In questo video ascolterete in esclusiva alcune anticipazioni sulle trame e sui personaggi della decima stagione.

Naturalmente la serie è capitanata sempre dall'onnipotente Nonno Libero, alias Lino Banfi e dalla consorte Enrica, interpretata dalla bravissima attrice Milena Vukotic. In questi anni i personaggi della serie sono stati molti, tra addii e rientri le storie trattate sono state sempre coerenti con il titolo della fiction. Le riprese ormai sono quasi concluse, mancano solo piccoli dettagli e la famiglia Martini ritornerà ad appassionare tutti i suoi fans. Fra i ritorni più attesi c'è quello di Lele Martini, alias Giulio Scarpati, e del figlio Ciccio, interpretato da Michael Cadeddu. Anche la piccola Annuccia, in realtà diventata una bella adolescente, ritornerà a Roma dopo un breve viaggio fatto a New York.

Ma l'anticipazione che lascerà tutti a bocca aperta è la presenza di Maria Martini. Infatti l'attrice Margot Sikabonyi aveva annunciato di lasciare la fiction per dedicarsi ad altri progetti. Inoltre in questa nuova serie il suo personaggio molto innamorato dal giornalista Marco si ritroverà davanti un ex compagno di Università. Scoppierà l'amore tra i due? Per scoprire questa ed altre anticipazioni non vi resta che aspettare le prossime settimane.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!