Una Vita - Anticipazioni della puntata serale del 30 dicembre 2015

Dopo il grande successo ottenuto nella fascia pomeridiana, Canale 5 ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati della soap opera spagnola "Una Vita-Acacias 38", infatti mercoledì 20 dicembre 2015 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset verrà trasmessa una puntata speciale; in questo video ascolterete in esclusiva alcune anticipazioni.

Felipe, sua moglie Celia e la suocera Consuelo come al solito discutono animatamente, ma questa volta l'uomo decide di lasciare la sua abitazione. Nel frattempo Consuelo e Trini organizzano una festa a casa di quest'ultima per danzare dei balli moderni e bere cocktail assieme ad amiche e vicine di condominio. Ma questa festa prende una piega alquanto bizzarra, infatti alcune donne si ubriacano, Felipe e Ramon giunti sul posto vedono questa scena raccapricciante. Intanto Casilda fa un'intima confessione a Manuela, le rivela di essersi innamorata del bel Pablo. Ma l'amica le suggerisce di muoversi con i piedi di piombo per non far soffrire Pablo, innamorato ancora di Leonor.

Servante inizia ad organizzare il battessimo della piccola Adriana, partendo dal coro. German incontra Manuela costringendola a dire tutta la verità sul rapporto con don Justo. A quel punto Manuela racconta di essere stata lei a rapire Adriana, in realtà sua figlia Innocencia. Il medico quindi si precipita dalla neonata e scopre che la giovane ha detto la verità, la piccola ha dei segni sul braccio. Infine Cayetana fa una scoperta sconcertante, frugando fra le carte del marito German trova un documento cui attesta un legame matrimoniale tra Justo e Manuela.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!