Una Vita: L'arresto di Cayetana

Anticipazioni della soap iberica Una Vita Acacias 38, puntate tra il 15 e 16 Dicembre.

Nelle puntate precedenti la soap ha visto l'arrivo di Mauro il nuovo commissario di Acacias; allievo dell'ispettore Padilla, arrivato per indagare sulla morte di Manuela e German. Fin da subito l'uomo si concentrerà sulle abitutidi degli abitanti del paese, ma in particolar modo su Cayetana e si convincerà che dietro a quello che è successo alla coppia ci sia la sua mano.

Non tutti sanno che Manuela e il medico prima di andare via da Acacias, fingendo la loro morte, hanno riempito il paese pieno di indizi in particolar modo la casa dei Della Serna, proprio per far cadere le colpe su sua moglie..

Mauro da buon ispettore scoprirà la boccetta contenente il veleno che hanno ingerito i due amanti proprio nello studio di German ovvero nella casa della moglie.

In questo video vedrete il momento in cui Mauro va a casa di Cayetana dicendo ai suoi uomini di perquisire la casa, nel frattempo in piazza si sono riuniti tutti i paesani chiamati da Leandro per raccontare la sorte della perfida Signora.

La moglie di Della Serna sarà arrestata per omicidio nei confronti di Manuela e German umiliata e derisa davanti agli occhi dei suoi concittadini.