Una Vita - Lourdes confessa le sue bugie a Ramon

Dalle puntate spagnole ci arrivano grandi anticipazioni sulla soap iberica Una Vita.

Nel video seguente ritroviamo Lourdes a letto gravemente ferita a seguito di un incidente. La donna infatti nel tentativo di scappare da Trinni che ha scoperto i suoi imbrogli nei confronti di Ramon viene investita. Nonostante questo Lourdes viene accolta dal marito in casa per prendersene cura e questo la porta a dirgli delle verità che cambieranno molte cose sul loro passato e futuro.

Ramon si avvicina e lei chiedendole perchè tutto questo male e soprattutto perchè non ha pensato al dolore causato alla loro bambina durante tutti questi anni. Lourdes spiega di essersi innamorata di uomo e di aver perso la testa per lui seguendolo fino in Argentina e proprio per questo motivo ha finto la sua morte.

Ramon con tanta delusione e amarezza le racconta come è stato difficile togliersi dalla testa quel senso di colpa avuto in tutti quegli anni nei suoi riguardi per il finto suicido.

La donna le chiede di perdonarla e di non dire nulla a Marialuisa per non farla soffrire ancora ma i due purtroppo non si accorgono che la ragazza da fuori con il volto pieno di lacrime ha già ascoltato tutto restandone sconvolta.

Le anticipazioni per ora sono terminate, ma torneremo presto per raccontarvi cosa farà Marialuisa.

Autore siham
Vota questo articolo