Una Vita - Rita dice a German la verità su Carlota

La soap opera spagnola "Una Vita-Acacias 38" nel corso di questi ultimi mesi ha raccolto una buona fetta di telespettatori, registrando degli ascolti davvero soddisfacenti per la fascia pomeridiana di Canale 5. In questo video vedrete la scena originale estrapolata dalla puntata 130, una scena davvero commovente e con un finale a sorpresa.

Purtroppo nei prossimi mesi in Spagna si diffonderà una grave epidemia, il tifo, che trascinerà con sé molte vittime innocenti. Un altro personaggio della soap ci lascerà, si tratta di Rita nipote di Fabiana. La ragazza molto allegra e piena di vita aveva un grande desiderio, diventare una brava attrice, un sogno mai realizzabile. Rita, nel salone della sua abitazione saluterà una ad una le sue amiche e familiari, tra cui c'è Manuela. Nonostante la giovane è in fin di vita vorrà lasciare un bel ricordo, quindi si esibirà per loro con una canzone.

Dopo questa esibizione Rita sarà stremata, infatti cadrà a terra, quindi di corsa verrà fatta sdraiare nel letto della sua stanza. Ma lei avrà un ultimo desiderio, parlare con il dottor German, cosa avrà da dirgli? La ragazza racconterà all'uomo tutta la verità sulla prematura morte della figlia Carlota, affermerà che è stata la moglie Cayetana ad avvelenare la bambina per far tornare lui nuovamente a casa.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!