Una Vita - Un incendio distrugge la pasticceria!

Nella soap opera spagnola di Canale 5 "Una Vita-Acacias 38" nei prossimi giorni accadrà una disgrazia che cambierà la vita di alcuni personaggi, in questo video ascolterete in esclusiva alcune anticipazioni della settimana che va dal 21 al 25 dicembre 2015.

La perfida Cayetana ha deciso di vendicarsi con alcune persone che lavorano in pasticceria quindi fa appiccare un incendio nel negozio. Per fortuna Pablo si accorge in tempo dell'incendio e porta in salvo la povera Casilda, poi grazie all'aiuto di Servante riesce a salvare anche Juliana. Ma le condizioni di quest'ultima sembrano sin da subito gravi, la ragazza è stata colpita in testa, anche Manuela era all'interno del negozio ma viene portata in salvo da Justo. Nel frattempo Cayetana parla con suo marito German costringendolo a non fare più il medico per Manuela, ma l'uomo non sta ai suoi ricatti, anzi versa su di lei tutto il suo odio.

La povera Juliana è in fin di vita, la giovane deve essere sottoposta ad un delicato intervento alla testa ma Victor Ferrero viene a conoscenza dell'accaduto solo dopo qualche ora. A quel punto l'uomo ha una forte discussione con Leandro incolpandolo di tutto l'accaduto e di non avere più soldi per ricostruire "La Deliciosa". Ma per fortuna come per magia gli arriva un assegno con una somma cospicua per salvare il negozio e anche Juliana si sveglia dal coma in cui era entrata.
Autore calogero82
Vota questo articolo