Will & Grace - Il Frigo Bar Portarile Di Karen Walker

La serie televisiva "Will & Grace" fu trasmessa per la prima volta nel 1998, ed è ambientata a New York. La trama del telefilm riprende le avventure quotidiane della vita Will Truman (Eric McCormack) e di Grace Adler (Debra Messing).

In questa mini clip vediamo Karen Walker (Megan Mullally) suonare alla porta di Jack McFarland (Sean Hayes) per passare un pomeriggio fra di loro e la mitica Karen tira fuori dalla pelliccia una bottiglia e due bicchieri per festeggiare un evento, soltanto il suo personaggio può essere in possesso di una pelliccia da frigo bar.

Questa serie televisiva ha riscosso un grande successo sul finire degli anni '90, infatti sono state prodotte ben otto stagioni che sono state suddivise in un totale di centonovantaquattro episodi. Questa sit com è andata in onda su Italia 1 e in tempi più recenti sul canale Paramount Channel dove le puntate sono state tutte riadattate in fomrato 16:9.

Le vicissitudini dei due amici Will e Grace si snodano sulla loro incapacità di mantenere storie durature e appaganti e sulla bizzarria e invadenza degli amici come Karen e Jack. Nel 2017 la NBC ha ufficializzato la conferma di una ulteriore stagione con il cast originale composta da 12 episodi.

Il serial è stato pluripremiato per diversi anni da diversi Emmy Awards dal 1999 al 2006.

Autore jeronta17
Vota questo articolo