Yildizlar Sahidim - Promo nuova soap turca con Ozge Gurel e Berk Cankat

Per chi conosce Ozge Gurel, la tanto amata Oyku Aciar della soap opera turca "Kiraz Mevsimi", nota in Italia col titolo di "Cherry Season", risulta difficile vedere l'attrice al fianco di un attore che non sia Serkan Cayoglu, suo partner lavorativo nella serie televisiva sopra citata nella quale ha interpretato il ruolo di Ayaz Dincer. Se poi si pensa che i due attori sono uniti sentimentalmente anche fuori dal set cinematografico, allora l'idea di vedere la Gurel al fianco di un altro professionista diventa quasi impensabile eppure è così. Ozge sta lavorando in una nuova soap opera turca ed è affiancata dall'affascinante Berk Cankat.

Il seguente video contiene il promo della soap opera turca "Yildizlar Sahidim" dove Ozge e Berk interpretano rispettivamente i ruoli di Haziran e Aras. Mentre lui è una giovane pop star molto famosa, lei è una ragazza qualunque che insegue il suo sogno, quello di diventare una cantante. La loro passione li farà innamorare. Ha così inizio la loro storia che sin da subito apparirà problematica per via della differenza di classe sociale.

Il pubblico che segue la Ozge ha già avuto modo di apprezzare le sue doti canore grazie al singolo Affet (Perdonami). Per tale motivo ci sono grandi aspettative per questa nuova serie turca.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!