Yotobi e Breaking Bad (SPOILER)

Questo video, caricato dal maestro Yotobi, noto Youtuber che ha superato la soglia del milione di iscritti, parla di una delle serie più belle di sempre: Breaking Bad. Partiamo dal presupposto che Breaking Bad non è una serie, ma è LA serie. Acclamata dal pubblico e dalla critica in egual modo, è un capolavoro sotto tutti gli aspetti. Ma ciò che rende unica Breaking Bad non è la storia, bensì i personaggi.

Già dalle prime puntate si inizia a provare un affetto per quelle persone che durerà per tutta la durata delle 5 stagioni, accompagnando momenti gioiosi a momenti cupi. Ogni personaggio si evolverà all'interno della serie, in particolare Walter, e questi cambiamenti si rifletteranno in tutte le azioni da loro compiute. La storia è perfetta, senza una virgola fuori posto, scritta coerentemente dall'inizio alla fine.

Per non parlare della regia di Vince Gilligan, pressochè cristallina. Questa recensione di Breaking Bad è diversa dalle classiche recensioni: non ci saranno tecnicismi, valutazioni o commenti su ciò che si poteva fare meglio. In questo video il nostro caro Yotobi condividerà con l'intera piattaforma le sue opinioni riguardo la serie, pronunciandosi soprattutto sul lato emozionale ed umano.

Ed è proprio questa la peculiarità di questo video: una recensione scritta col cuore da qualcuno che, come moltissimi altri, ha amato questa serie fino all'ultimo.

Autore FM99
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube yotobi. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.