Z Nation - Stagione 3 episodio finale - trailer

Ecco il brevissimo sneak peek relativo l'ultimo episodio della Terza Stagione appena conclusa.

In attesa della Stagione 4, le cui riprese inizieranno nella primavera 2017, prima di sbarcare in tv negli USA a metà autunno, gustiamoci questo video in lingua originale.

Il video è una piccola parte, o meglio, l'incipit dell'ultimo episodio della terza stagione. Il finale di stagione, per chi la ha già vista, sa che è stato "folle", proprio in pieno stile The Asylum.

La Terza Stagione, rispetto alle prime due è sembrata molto più seria, nonostante in alcuni episodi ci sono state, grazie soprattutto al mitico Doc, delle belle chicche che meritano di essere ricordate e godute.

Ad ogni modo, ci dobbiamo preparare a una nuova superlativa quarta stagione. Ricordiamo ancora una volta che la nuova stagione (la 4) sarà composta da un totale di 13 episodi, mentre la terza era composta da 15 episodi, di cui, i primi due, erano in realtà una sola puntanta intitolata "Flash Bakc Movie", pertanto possiamo dire che anche la terza stagione era composota in totale da 13 episodi.

Bene, non ci resta che attendere Murphy & Co pronti a riprendere il via con la marcia nell'apocalisse zombi (sì, scriviamo ZOMBI in italiano!), più folle che esista!